Sold out per il progetto la “Scuola non è una pizza” firmato PizzAut

Cassina de’ Pecchi – “In questi due mesi ho incontrato già 2000 studenti venuti da PizzAut con i loro insegnanti per l’iniziativa di educazione civica ‘La scuola non è una pizza’. Incontri bellissimi ed intensi con scuole dell’infanzia fino alle università…per i quali ringrazio studenti e docenti”. Così si legge sulla pagina fb di PizzAut. 
 
E ancora: “Avevamo deciso di riservare a questi incontri con gli studenti i lunedì ed i martedì…poi viste le tante richieste delle scuole abbiamo aggiunto anche il mercoledì. La risposta delle scuole è stata straordinaria e oltre ogni previsione. Sono decine e decine le scuole che hanno già prenotato ma sono state così tante le richieste che sono stati esauriti i posti disponibili”.

Una iniziativa che spiegano gli organizzatori sempre via social perdura: “Tutti i giorni fino a giugno 2024 a chiusura delle scuole. Da qui a Giugno incontreremo altre migliaia di studenti e studentesse…ma non siamo più in grado di accogliere altre prenotazioni”. 
 
L’INIZIATIVA CONTINUA NEL 2024-2025

“Riproporremo l’iniziativa- si apprende- anche per l’anno scolastico 2024/25…ma per il momento non prenotate più. Questo grande ed enorme riscontro è straordinario e ci aiuta a sensibilizzare i più giovani sul tema dell’inclusione…un modo originale di fare scuola ed un successo che vuole sicuramente dire qualcosa di molto bello”, concludono da PizzAut. 

Fonte: www.superabile.it